una KZ bianca dell'86, 24.000 km circa, documenti in regola, libretto e targa originale, ferma da una decina di anni in garage, completa di tutti i pezzi originali (anche se alcuni smontati come gli specchietti, le frecce e il terminale originale sostituito da un leovinci).
Devo dire che sono stato piacevolmente colpito da questo modello, da giovane non è che lo amassi particolarmente e infatti i ricordi erano vaghi.
Invece si è sembrata manegevolissima, compatta (leggermente lunga), guida non caricata sugli avambracci e con soluzioni estetiche particolari e alcune anche attuali (non per altro fu moto dell'anno del 1986):

Adesso è la volta della SP02 del 90, anch'essa completa di tutti i particolari (escluso lo specchietto DX, un vitaloni...se qualcuno ne ha uno che avanza...) ferma dal 1995, 13000km circa originali...purtroppo radiata per esportazione a Marzo... ma reimmatricolabile (l'unica pecca sarà avere la targa nuova, ma nel cerchio dedicato all'anno di immatricolazione ci sarà un bel 90):

e poi c'è la mia fidata XR1 che mi segue dal lontano 1988...anche se dal 2001 è ferma parcheggiata in garage... ma di Lei non ho foto da mostrarvi per il momento...
si accettano commenti, consigli e una MXR bianca in regalo...